E’ una formula alternativa alla proprietà che prevede il noleggio del veicolo, scelto dal Cliente, a fronte di un canone mensile fisso il cui importo e’ determinato in base alla durata del contratto, al chilometraggio e ai servizi richiesti.

In pratica, qualunque veicolo! Si possono noleggiare vetture di qualsiasi marca, modello ed allestimento, oltre a veicoli commerciali fino a 35 quintali, che possono essere a richiesta coibentati con allestimenti frigo.

Sì, si definisce noleggio a lungo termine un contratto compreso in un periodo tra i 12 mesi e i 60 mesi.

Dipende dal contratto e dal veicolo prescelto. La percorrenza massima per tutto il periodo del noleggio è di 200.000 km.

Puoi sempre scegliere di cambiare durante il contratto il limite di percorrenza stabilito, se ritieni di aver fatto una valutazione non corretta in fase di preventivo. Se desideri calcolare nuovamente i km disponibili, puoi chiedere al tuo consulente di procedere ad una richiesta di aggiunta chilometrica.

Se decidi di mantenere lo stesso limite di percorrenza, al termine sarà previsto un rimborso o un addebito a seconda che la percorrenza risulti inferiore o superiore a quella stabilita nel contratto. Se hai dubbi sulla valutazione dei km di cui necessiti, contatta il tuo consulente per una valutazione personalizzata.

No, il noleggio a lungo termine è accessibile sia a titolari di partita iva, sia a privati con codice fiscale, sia ad aziende e ditte individuali neo-costituite (cioè, partite iva con meno di 2 anni di attività). In ogni caso, sarà la documentazione fiscale da esibire e verificare, a decretare la concessione del veicolo a lungo termine.

Garofalorent si avvale della collaborazione con un ampio network di professionisti nel settore auto. Il consulente che ti seguirà nel percorso del noleggio a lungo termine ti aiuterà ad ottenere la migliore quotazione e ad individuare l’acquirente giusto per vendere la tua vecchia auto di proprietà, oppure farla valutare dalla casa locatrice.